18 February 2016

Globesailor, online il nuovo sito internet!

GlobeSailor ha lanciato la nuova versione del suo sito internet www.globesailor.it. Tra i punti di forza della nuova versione il design responsive e funzionalità migliorate

Globesailor, online il nuovo sito internet!

GlobeSailor ha lanciato la nuova versione del suo sito internet www.globesailor.it. Tra i punti di forza della nuova versione il design responsive e funzionalità migliorate sia per l’utente sia per le società armatrici che inseriscono la loro flotta tra le offerte del sito. 


GlobeSailor, società francese basata a Parigi, ha sviluppato uno dei siti più conosciuti per il noleggio di imbarcazioni e la comparazione di armatori per aiutare i diportisti nella ricerca di barche a noleggio. Il suo un motore di ricerca propone oltre 10.000 barche in più di 150 destinazioni nel mondo.

 

Nel sito si trovano anche consigli di itinerari di navigazione, suggerimenti per ciascuna destinazione e informazioni sulle basi da dove si desidera noleggiare e salpare per la propria vacanza. Per ogni imbarcazione si possono anche consultare i commenti dei clienti.

 

Per maggiori informazioni www.globesailor.it

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove