14 April 2021

Gozzi Mimì e Watersport Paradise insieme per il mercato olandese e tedesco

A conferma del crescente successo nel mercato del Nord Europa Gozzi Mimì sigla una partnership con il dealer olandese Watersport Paradise: l’azienda con sede ad Helmond (Eindhoven) distribuirà l’intera gamma del cantiere nei Paesi Bassi e in Germania.

1/7

Gozzi Mimì e Watersport Paradise stringono un importante accordo di collaborazione che conferma il sempre più ampio seguito del cantiere nel Nord Europa. Il dealer con sede nel sud dell’Olanda, dove dispone di un ampio showroom e di un’officina di 5.000 metri quadrati, si occuperà di distribuire le imbarcazioni di Gozzi Mimì nei Paesi Bassi e in Germania.

Le barche di Gozzi Mimì sono da sempre molto apprezzate in quest’area geografica dalla solida tradizione nautica che ritrova in questi modelli la grande capacità costruttiva e il fascino del Made in Italy. L’intera gamma del cantiere si adatta perfettamente alla navigazione dei canali fluviali olandesi e degli altri Paesi dell’Europa Settentrionale per l’alto livello di affidabilità e il fascino del design tradizionale e al tempo stesso innovativo grazie anche alla mano di Valerio Rivellini.

Watersport Paradise è una realtà molto conosciuta nei Paesi Bassi, che offre diversi servizi, oltre a vendita, assistenza e manutenzione da tre decenni: questo accordo segna dunque un nuovo passo avanti nella strategia d’internazionalizzazione di Gozzi Mimì, che prevede la firma di altre partnership nei prossimi mesi.

www.gozzimimi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove