Grand Soleil Cup: l'edizione 2022 si avvicina

Cresce l'attesa per la Grand Soleil Cup, l’evento più amato dell’anno firmato Cantiere del Pardo, che quest'anno sì terrà dal 20 al 22 maggio, allo Yacht Club Punta Ala

1/2

Tutto è pronto e l'attesa cresce sempre di più per la Grand Soleil Cup, l’evento più amato dell’anno firmato Cantiere del Pardo, che quest'anno sì terrà dal 20 al 22 maggio, allo Yacht Club Punta Ala.

Gli organizzatori ringrazioano tutti per l’incredibile entusiasmo con il quale hanno accolto la GS Cup 2022. Le adesioni superano le più rosee aspettative, pertanto ad oggi, tutti i posti barca certamente disponibili sono già stati assegnati nel rispetto della graduatoria scaturita in termini di preiscrizioni. Gli organizzatori stanno lavorando per cercare di reperire ulteriori posti barca da riassegnare sempre secondo graduatoria, con l'obiettivo di accogliere tutti gli equipaggi.

Sin dalla sua prima edizione, la GS Cup rappresenta un appuntamento imperdibile per gli armatori Grand Soleil. Una vera festa che prevede due intensi giorni di regate, all’insegna della competizione e del divertimento, un evento per gli appassionati Grand Soleil di tutto il mondo.

La Grand Soleil Cup si aprirà nel pomeriggio di venerdì 20 maggio con l'arrivo, registrazione e perfezionamento delle iscrizioni alla segreteria dello YCPA. Alle 18 ci sarà il Crew’s cocktail.

Sabato 21 maggio, alle 10, appuntamento per lo Skipper briefing allo YCPA, mentre alle 12 ci sarà il segnale di avviso della prima prova del giorno. Sono previste regate con percorsi prevalentemente costieri e/o non estremamente tecnici che saranno dettagliati nelle Istruzioni di Regata. Alle 18 il Crew’s cocktail e alle 20 ci sarà Owner’s dinner gala allo Yacht Club.

Domenica 22 maggio il segnale di avviso della prima prova del giorno verrà dato alle 11. Sono previste regate con percorsi prevalentemente costieri e/o non estremamente tecnici che saranno dettagliati nelle Istruzioni di Regata. Alle 16,30 ci sarà la cerimonia di premiazione allo YCPA, seguita alle 18 dal Crew’s cocktail. Nessun segnale d’avviso potrà essere dato dopo le 15 del 22 maggio.


www.grandsoleil.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove