Heritage 40 Cabin, racing line in alluminio

L'utilizzo dell'alluminio la rende robusta, affidabile, fortemente personalizzabile in tutti i suoi componenti e soprattutto ecologica.

1/2

Heritage è un’imbarcazione "total custom" progettata e costruita con la filosofia di Reale, cantiere italiano produttore di superyacht in acciaio e alluminio. Heritage è realizzata secondo i più alti standard di progettazione e costruzione e può essere personalizzata per venire incontro alle esigenze del cliente; è una pura imbarcazione da diporto per veloci e confortevoli crociere giornaliere e per la pesca, si adatta perfettamente all’utilizzo come tender di superyacht ed anche come unità di servizio sia civile che militare.

L'utilizzo dell'alluminio rende Heritage unica, robusta, affidabile e fortemente personalizzabile in tutti i suoi componenti e soprattutto ecologica, essendo l'alluminio un materiale totalmente riciclabile. Uno speciale trattamento con nanotecnologie impedisce all'alluminio di assorbire il calore quando è esposto alla luce solare. Le prestazioni in mare sono entusiasmanti: spinto da 3 motori fuoribordo a benzina da 300 HP ciascuno, la velocità di crociera di Heritage va dai 30 ai 45 nodi e la velocità massima può superare in particolari condizioni i 54 nodi. Le caratteristiche dello scafo in alluminio e la distribuzione calibrata dei pesi la rendono morbida al passaggio dell'onda e sempre asciutta, anche in condizioni di mare mosso.

www.realeheritage.com

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove