01 February 2023

Lo store HiNelson porta il mare a Milano (e sul Web)

Sono oltre 40mila i diportisti e pescatori che ogni giorno acquistano e usufruiscono dei servizi di HiNelson, consultando facilmente un catalogo ricco di articoli a prezzi vantaggiosi

Milano ospita il primo store di HiNelson, 400 mq dove vivere l’esperienza del mare in città e trovare tutti gli accessori per la nautica e per la pesca sportiva.

Innovazione, affidabilità e attenzione al cliente, sono i valori principali di HiNelson, punto di riferimento per l’acquisto di accessori per la nautica e pesca sportiva.

Sono oltre 40mila i diportisti e pescatori che ogni giorno acquistano e usufruiscono dei servizi di HiNelson, consultando facilmente un catalogo ricco di articoli a prezzi vantaggiosi.

Il negozio di via Masolino da Panicale 6, a Milano, si sviluppa su un’ampia area dedicata alla vendita di accessori e dove uno showroom di elettronica di bordo permette di visionare e provare le ultime novità accompagnati dallo staff di HiNelson, in grado di suggerire e consigliare il miglior prodotto più adatto alle proprie esigenze.

www.hinelson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove