22 September 2022

Honda Marine verso il 2023

Honda Marine svela novità e strategia per la stagione 2023 al 62° Salone Nautico di Genova. Un rinnovato BF40E, l’ampliamento della gamma 4XC Design e un’anteprima tanto attesa tra le novità più importanti presentate in fiera

1/27

Il rinnovamento della gamma continua incessante. Dopo l’introduzione dei nuovi BF 115-135- 150, quest’anno arriva anche il best seller senza patente, il BF40E. Sempre apprezzato per le performance eccellenti ed i consumi, quest’anno viene rinnovato nella forma e nella sostanza. Al classico ed elegante Silver, si affianca la livrea Sporty White che gli conferisce un look più dinamico, sportivo e racing. Il carattere sportivo non è solo apparenza, ma anche sostanza. L’aggiornamento dell’elettronica ha migliorato sensibilmente la curva di coppia. Si riducono i tempi di planata e questo permette, di conseguenza, non solo di migliorare le prestazioni complessive, ma anche di ridurre i consumi alla velocità di crociera e mantenere le emissioni al di sotto degli standard EPA. Il nuovo BF40E avrà di serie la manetta con il Trolling, che permette la regolazione del regime di minimo da 750 a 1.000 giri/min. a incrementi di 50 giri/min., comando monoleva e strumento multifunzione con antenna GPS.

Per il 2023 anche la gamma 4XC Design si presenta profondamente rinnovata e ampliata. Ai modelli di successo H19cc, H22cc, H22sd e H26sd, si affiancano tre modelli di RIB, ideali per ogni esigenza di diporto. HR65 proposto in package con il BF 40E Silver è un 6,5 mt agile, leggero, veloce, ma con dotazioni di serie complete. HR70 proposto in package con il BF150 Silver è poco più di 7 mt. Sportivo, ma comodo, con un ampio spazio prendisole a prua e confortevole seduta poppiera. HR80 proposto in package con BF 250D Silver. Un 8 mt completo nelle dotazioni di serie, confortevole, con passaggi e sedute comode. Nuovo Display Digitale Multifunzione In arrivo per i clienti più esigenti un nuovo Display Touch Multifunzione con schermo da 7”. Con grafiche che richiamano i cruscotti ultra moderni delle moto, è un display avanzato che può essere installato integrato a filo oppure su una staffa inclusa nella confezione. Angolo di visualizzazione pari a 85° nelle 4 direzioni. Ha un’ottima risoluzione e una luminosità da 1.000 nit, antenna GPS inclusa, bussola digitale, configurazione automatica e gestione di un singolo motore o di doppia motorizzazione.

www.honda.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove