Honda Marine alla seconda edizone di "The Boat Days"

Honda Marine presente alla seconda edizione della manifestazione “The Boat Days” in programma al porto turistico di Santa Marinella (RM) il 24-25-26-31 marzo e 1-2 aprile

Sulle coste laziali mancava già da un po’ una manifestazione dedicata alla nautica. Questo vuoto è stato colmato da The Boat Days che già lo scorso anno, alla sua prima edizione, ha fatto registrare un’ottima presenza di pubblico.

Promossa dal Consorzio Mare Lazio, con il patrocinio della Regione Lazio, del CONI, Confindustria Nautica e dal Comune di Santa Marinella, anche la seconda edizione promette di consolidare il successo e mantenere viva l’attenzione su un settore così importante per l’economia delle coste laziali.

Honda Marine sarà presente con il dealer Servizi Nautici Zenith che esporrà il meglio della gamma dei suoi motori fuoribordo, dai piccoli e compatti motori del segmento BF2.3-BF30, al BF40E performante senza patente, alla linea V6, con BF225, BF250, top della gamma nelle tre varianti di colore, Silver, Total White e Sporty White, livrea molto apprezzata dagli amanti dello stile racing.

Completano il parterre la gamma dei tender e gommoni Honwave, recentemente rinnovata, con un nuovo look più moderno, tante pratiche innovazioni che ne aumentano comfort e durevolezza e il RIB HR65 della gamma 4XC Design appositamente progettata per i fuoribordo Honda Marine dai Cantieri Ranieri International ed equipaggiato con il nuovo BF40E Sporty White.

Per gli amanti della pesca sportiva ci sarà anche la possibilità di ammirare e provare la Sport Fisherman Seagame 25cc motorizzata con una coppia di BF150 Silver. Un’imbarcazione che si presta a tutti i tipi di pesca e con soluzioni, spazi interni e volumi che permettono anche una fruizione diportistica. La propulsione è affidata ad una coppia di nuovi BF150 DBW, il quattro cilindri Honda Marine permette performance eccellenti sia in termini di potenza che di efficienza nei consumi.

Continua, infine, la partnership che vede Honda Marine al fianco di IDI Farmaceutici, azienda leader nel settore, all’avanguardia nello sviluppo di prodotti per la protezione della pelle esposta ai raggi solari. Saràpossibile, nei giorni 25 marzo e 1 aprile, conoscere il nuovo solare “Idi sole.it Nautilus23” dedicato a chi va in barca ed effettuare un controllo gratuito della pelle a bordo dell’ambulatorio mobile grazie alla presenza di medici dermatologi dell’IDI (Istituto Dermopatico dell’Immacolata) di Roma.

www.honda.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove