25 January 2023

i-Carbon, la bitta invisibile

La bitta, retrattile e a scomparsa, viene montata a incasso e va a filo con la linea di coperta/teak rendendola quindi invisibile

L’azienda italiana i-Carbon ha presentato i suoi nuovi deck fillers, il sistema di candelieri e un’esclusiva bitta completamente invisibile. Sono accessori unici nel loro design, con un’impugnatura asimmetrica che conferisce loro un aspetto più tecnico e in stile automotive. Sono facili da aprire e chiudere, sicuri in ogni condizione di navigazione e resistenti perché realizzati in alluminio marino o in acciaio inox AISI316L.

La bitta, retrattile e a scomparsa, viene montata a incasso e va a filo con la linea di coperta/teak rendendola quindi invisibile. Tra le sue numerose caratteristiche uniche, le più evidenti sono il design raffinato, il fatto che non richiede drenaggio e che può essere montata dall’esterno, senza dover necessariamente accedere all’interno.

Il sistema di candelieri I-Carbon è composto da tre tipi: candelieri fissi, rimovibili con sistema di aggancio rapido e rimovibili con sistema di aggancio a baionetta.

www.i-carbon.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove