Inaugurato il VanDutch Center Lake Garda

E' stato inaugurato il nuovo VanDutch Center Lake Garda, a Moniga, unico store ufficiale italiano del prestigioso brand olandese di Cantieri del Pardo. Pochi giorni prima era stato aperto il VanDutch Store di Saint Tropez

1/12

VanDutch Yachts ha inaugurato ufficialmente il suo nuovissimo VanDutch Center Lake Garda nel porto esclusivo di Moniga, nel Nord Italia. Questo nuovo hub servirà i proprietari VanDutch italiani e internazionali, essendo l'unico VanDutch Center in riva al lago circondato da viste mozzafiato sull'acqua.

Come gli altri centri VanDutch nel mondo, il VanDutch Center Lake Garda è pronto a coccolare la barca con i più servizi più esclusivi e un'assistenza di fascia alta per soddisfare i desideri di ogni armatore. Questo è stato possibile grazie a un team altamente qualificato, con più di 15 anni di esperienza nel campo nautico.

La festa di apertura ha avuto un inizio sportivo per evocare prontamente l'anima lifestyle degli yacht VanDutch. Intorno alle 15 dal porto di Moniga Porto è iniziata una coinvolgente prova in acqua a bordo del VanDutch 32 e VanDutch 40. Sugli yacht erano presenti 15 giornalisti delle più importanti riviste di nautica da immortalare esibizioni delle barche e godersi l'esperienza VanDutch.

Gli yacht VanDutch in mostra sono stati lanciati in velocità, alternando momenti di divertimento a tutto gas a navigazioni a ritmi più rilassanti, per godere del meraviglioso paesaggio che solo il Lago di Garda può offrire.

Le barche hanno navigato nelle località più esclusive del Lago come Sirmione, l'Isola di Garda, il Golfo di Salò e Gardone Riviera. Proprio su queste coste affacciano lussuosi hotel e ville private sul lago, che sono stati gli sfondi mozzafiato per gli scatti dei fotografi.

Al calare del sole, gli ospiti e gli armatori sono stati accolti nella calda atmosfera del VanDutch Center, per il cocktail party.

Ecco l'elenco dei principali servizi forniti da VanDutch Center Lake Garda: alaggio e varo barche con gru, rimessaggio invernale, manutenzione ordinaria e straordinaria in officina meccanica, assistenza all'ormeggio con personale qualificato, rimozione e messa in servizio delle coperture delle barche, servizio di portineria, servizio di vigilanza notturna tutto l'anno e servizio di videosorveglianza h24 in tutta l'area portuale, parcheggio riservato, noleggio box in banchina, servizio di immersioni in barca, assistenza e recupero con gommone "Rescue", fornitura di accessori nautici.

www.vandutch.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove