International Multihull Boat Show, la gallery di foto con tutte le novità presentate!

Grande successo per la 9° edizione dell'International Multihull Boat Show 2018, il salone dedicato ai multiscafi, appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore. Tanti i modelli presentati per la prima volta in acqua. Eccoli tutti in questa bella gallery
1/12 Fountaine Pajot Astréa 42
Si svolge dal 18 al 22 aprile a La Grande Motte la 9° edizione dell'International Multihull Boat Show 2018, il salone dedicato ai multiscafi. E non poteva che essere la Francia, primo produttore mondiale, a organizzare un salone riservato a catamarani e trimarani. Circa il 70 percento dei multiscafi viene infatti costruita in Francia, dove si trovano i maggiori produttori: Lagoon, Fountaine-Pajot, Catana Group, Bavaria Nautitech, Outremer, Privilège Marine, Marsaudon Composites, Neel Trimarans e ora anche Dufour Yachts, che ha iniziato una linea di catamarani progettati da Felci e costruiti proprio in Italia. Il primo modello sarà il Dufour Catamarans 48.

Mentre il settore a motore continua la sua crescita, è la vela a segnare il passo con l’85 percento della produzione mondiale (tra le 750 e le 950 unità costruite all’anno). Al motore resta il 15%, ovvero tra le 130 e le 150 unità all’anno.

Quest’anno saranno molte le novità esposte in anteprima mondiale, eccone alcune:

- Bavaria Nautitech 47 Power
- Broadblue 346
- Futura 49
- Ita 14.99
- Léopard 50
- Neel 45 Evolution
- Outremer 51
- Privilege Serie 5
- Aventura 34
- Bali 4.1
- Marsaudon TS5
- MC50 Cat

http://www.multicoque-online.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove