Invictus Yachts lancia la collezione Capoforte

La nuova collezione raccoglie tutti i modelli della gamma X - da 19 a 28 piedi di lunghezza sotto i segni di una nuova e rafforzata identità. Della collezione entrerà a far parte l’inedita SX200, che scenderà in acqua nel prossimo mese di marzo.

1/5

Invictus Yacht non si ferma. Il cantiere italiano, dopo il successo dell’ammiraglia TT460 nei mesi scorsi, continua nel suo percorso di espansione e ottimizzazione delle proprie gamme. Nasce così la collezione Capoforte, che include da oggi tutti i modelli precedentemente raggruppati sotto il segno X (da 19 a 28 piedi), riconoscibili per la loro estetica tradizionalmente elegante e per un attento studio ergonomico che li rende particolarmente adatti al relax in famiglia.

Il nome della collezione, Capoforte, vuole evocare l’idea di un luogo affascinante e senza tempo, una poderosa fortezza, un faro capace di essere guida e punto di riferimento; un promontorio che sfida i marosi e, infine, un’assolata località mediterranea, a suggerire un’eleganza esclusiva e autenticamente italiana.

I modelli Capoforte saranno caratterizzati da nuovi tratti distintivi:

• introduzione del nuovo logo Capoforte;

• il pozzetto rimarrà disponibile nell’allestimento avorio/cognac, con l’introduzione di nuovi tessuti caratterizzati da un effetto pelle intrecciata;

• quattro le colorazioni per gli esterni: Blue Whale, Personal White, Dark Shadow ed Attack Grey;

• le serie CX, SX e FX avranno le consolle verniciate in colore oro rosa opaco, denominato “Sunset Gold”, abbinato ai dettagli cognac;

• per la serie CX rimarrà disponibile la sola versione a pulpito alto.

Della collezione Capoforte entrerà a far parte l’inedita SX200, la cui discesa in acqua è prevista nel prossimo mese di marzo.

www.invictusyacht.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove