Italia Yachts sempre più forte negli USA

Il dealer americano David Walters Yachts rappresenterà Italia Yachts su tutto il territorio USA attraverso gli uffici di Fort Lauderdale, Naples, Annapolis, Santa Barbara e Newport
David Walters Yachts rappresenterà Italia Yachts su tutto il territorio americano attraverso i loro uffici di Fort Lauderdale, Naples, Annapolis, Santa Barbara e Newport, coordinati dalla sede Italia Yachts USA di Milford.

“L’accordo con David Walter Yachts è la conferma della forza del programma strategico per dare corso al progetto di forte espansione di Italia Yachts negli Stati Uniti oltre che in Europa, Australia e Hong Kong. La partnership con DWY, che rappresenta per il mercato americano uno stimato punto di riferimento della vela, è il consolidamento degli obiettivi che ci eravamo prefissi di realizzare in tempi brevi. Con Josh McLean e il suo team entreremo nei più importanti campi di regata degli Stati Uniti: faremo apprezzare la qualità delle nostre barche e la raffinatezza dell’accoglienza, tipiche del Made in Italy“ dice Daniele De Tullio, America Market Manager di Italia Yachts.

Dopo l’apertura della sede di Milford, coordinata da Bill Leonard per la costruzione della rete commerciale e di assistenza per tutto il Nord America, questa nuova sinergia avvicinerà ancora di più il brand agli armatori d’oltreoceano.

David Walters Yachts è entusiasta di questa nuova partnership. “Le imbarcazioni Italia Yachts coniugano le performace nella navigazione a vela con l’estremo comfort nella crociera. Alla luce di questa nuova collaborazione - dice Josh McLean, presidente di David Walters Yachts - abbiamo passato molte ore ad esaminare la progettazione e la tecnologia di costruzione, ad apprendere la filosofia e ad apprezzare l'orgoglio di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di queste eccezionali barche a vela. Le barche Italia Yachts fissano nuovi standard e si aggiungono al top della gamma di barche rappresentate e distribuite da David Walters Yachts che offre ai propri clienti standard d’indiscussa qualità. Pertanto, la nostra partnership con Italia Yachts è esattamente in linea con i nostri valori e le aspettative dei nostri clienti . Gli armatori d’oltreoceano sono già pronti per testare le imbarcazioni in acqua e sui campi di regata americani, in maniera strutturata e professionale. Siamo molto orgogliosi di presentare Italia Yachts ai nostri clienti nei saloni nautici e durante i numerosi eventi che abbiamo programmato a breve”.

In attesa dei preparativi per il Mondiale ORC che avrà luogo a Newport- Rhode Island nel 2020, organizzato dal New York Yacht Club, il primo appuntamento fissato per vedere le imbarcazioni sarà il Salone nautico di Annapolis nell’ottobre di quest’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove