26 March 2018

Italia Yachts si espande negli Stati Uniti

Il cantiere Italia Yachts si espande in Nord America grazie alla filiale Italia Yachts USA appena nata. Il progetto prevede lo sviluppo di una capillare rete di vendita e assistenza, coordinata dallo staff Italia Yachts USA
Il cantiere Italia Yachts si espande in Nord America grazie alla filiale Italia Yachts USA appena nata. Il progetto prevede lo sviluppo di una capillare rete di vendita e assistenza, coordinata dallo staff Italia Yachts USA, per garantire supporto commerciale e di customer care in tutto il Nord America. Questo investimento è volto a garantire una presenza qualificata e organizzata, che possa soddisfare le aspettative dei clienti nordamericani per puntare ad una efficace penetrazione del brand e al successo commerciale negli USA.

La società, con sede a Milford, si avvarrà della consolidata esperienza di Bill Leonard per la costruzione della rete commerciale. Daniele De Tullio rivestirà il ruolo di “North America Market Coordinator” e gestirà i rapporti con la casa madre. Il programma di sviluppo del brand, prevede la partecipazione ai più importanti saloni nautici d’oltreoceano, oltre che l’organizzazione di svariati eventi e sea trial.

Italia Yachts Venezia
Isola Morin, 2 - 30015 Chioggia (Venezia) - Italia, tel. 041 4967891 / info@italiayachts.it
http://www.italiayachts.com

Cantiere
Viale Enrico Fermi, 49
30058 San Giorgio di Nogaro (Udine) - Italy
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove