03 September 2020

JEANNEAU 60, linee raffinate e comodità a bordo

Modello capostipite di una nuova era del design, in grado di attirare i diportisti più sensibili al piacere della navigazione

1/3

Eleganza e finezza del profilo. Si impone così il nuovo Yacht 60 del cantiere Jeanneau. Uno scafo da crociera che riesce a coniugare la raffinatezza delle sue linee con la funzionalità e la comodità per i suoi ospiti. Due cabine doppie trasformabili in pochi minuti in una cabina armatoriale sono uno degli elementi di spicco per questa nuova realizzazione del cantiere transalpinom che punta le chanche proprio sulla sua grande possibilità di configurazioni diverse.

Jeanneau, infatti, lo annuncia come modello capostipite di una nuova era del design, uno scafo, insomma, in grado di attirare i diportisti più sensibili al piacere della navigazione. Gli interni generosi, inondati di luce naturale preannunciano concreti progetti di crociere all’insegna della comodità senza, per questo, rinunciare alla suggestione delle prestazioni. Lo Jeanneau 60, infatti, è uno scafo veloce e agile, in grado di offrire una grande accoglienza.

www.jeanneau.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove