23 July 2019

Joker Boat Barracuda 650, nato per la pesca e non solo

Il Joker Boat Barracuda (6,70 metri di lunghezza).nasce per la pesca, ma si presta anche per uscite in famiglia. È carrellabile, monta motori fuoribordo in soluzione mono-motore sino a 225 cv e può trasportare ben 12 persone

1/6

La prua è bi-valente, in quanto prevede accessori per la pesca ed è trasformabile in solarium. Il pozzetto è ampio, le murate alte agevolano il recupero delle prede, mentre i bordi favoriscono l’installazione di portacanne supplementari e di un lavello. Da sottolineare la presenza d’imbottiture che agevolano le fasi di combattimento, i portelli per l’ispezione degli impianti, il rubinetto per l’acqua salata, un gavone a centro pagliolo per riporre canne etc.

Barracuda 650 può anche essere equipaggiato di plancette in vetroresina incollabili sui tubolari per l’installazione di altri portacanne. Di serie viene fornita una sola plancetta di poppa con scaletta retrattile.

La consolle ha un ampio cruscotto su cui posizionare la strumentazione elettronica, parabrezza protettivo e un check panel da 20 interruttori stagni. Il tutto sormontato da un T-Top in vetroresina e acciaio. La seduta è bi-posto e il cuscino può essere alzato per trasformarsi in appoggio lombare pilotando in piedi. Nella parte inferiore ospita un piccolo vano per documenti e uno spazio per un frigorifero.

Le motorizzazioni Yamaha proposte in package sono tre: l’F225F (serie High Power Range), un V6 con 24 valvole, VCT e manette elettroniche Drive-by-Wire; l’F200G quadricilindrico da 2.8 litri dotato di VCT e anch’esso di acceleratore e cambio elettronici digitali oppure, come terza soluzione l’F175A, derivante dallo stesso gruppo termico dell’F200G, ma meno potente e non dotato di VCT.

https://jokerboat.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove