Sessa Key Largo 40, ecco l'ammiraglia della flotta

Nato dalla collaborazione tra Sessa Marine e lo studio Centrostiledesign, questo open dal carattere grintoso e dal look sportivo ha una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzazione dei consumi ed è tocca velocità superiori ai 55 nodi

Nato dalla collaborazione tra Sessa Marine e lo studio Centrostiledesign, questo open dal carattere grintoso e dal look sportivo ha una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzazione dei consumi. Grazie alla potenza di 1.275 cv dei due motori tocca velocità superiori ai 55 nodi. Il layout della barca è stato strutturato con un cockpit modulare: divani convertibili e due balconi laterali elettro-idraulici regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili.

La console segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, dove viene particolarmente curata l’ergonomia del posto guida. Sottocoperta la luce naturale delle ampie finestrature laterali panoramiche regala una vista invidiabile, una vera e propria finestra sul mare. Viene proposto con molte opzioni in termini di materiali e colore, dando all’armatore la possibilità di esprimere il proprio gusto e personalità.

Si potrà inoltre scegliere tra una vasta gamma di optional tra cui, la possibilità di installare un T-top sportivo in fibra di carbonio, con effetto carbon look, un materiale che permette di ridurre sensibilmente il peso mantenendo al contempo la giusta rigidità.

Scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto 11,94 m

Lunghezza omologazione 11,72 m

Larghezza 3,50 m

Motorizzazione ax 1.275 cv

Velocità massima 55 kn

Trasmissione Fuoribordo

Cabine n. 1

Dislocamento a secco 6.300 kg

Serbatoi carburante 1.100 l

Serbatoi acqua 230 l

Immersione a pieno carico 0,68 m

Serbatoi acque nere 95 l

Posti letto n. 4

Design Centrostiledesign

Categoria di progettazione B/12

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove