20 July 2018

La Liguria a colori

"Liguria sopra le righe" è l'iniziativa turistica promossa dalla regione per l'estate 2018 dove le righe sono le protagoniste. Dipinte in terra in un'ottantina di Comuni in tre colori: rosso, per i percorsi artistici, blu per le curiosità, giallo per i luoghi dedicati ai bambini
"Liguria sopra le righe" aiuta i turisti che desiderano scoprire gli oltre 3.000 luoghi di cui gli abitanti vanno fieri. Seguendo le righe colorate, dipinte con vernici (rimovibili) Boero, si può andare alla scoperta di una Liguria nascosta. Non i soliti itinerari da guida turistica, ma 228 mete suggerite dai Comuni.

Boero si è occupata di posare un prodotto verniciante a elevate prestazioni, versatile e facile da applicare, idoneo a tutte le superfici, di facile manutenzione grazie alla bassissima presa di sporco e all’alta resistenza al lavaggio. Più ecologico di una normale pittura spartitraffico, in caso di necessità di rimozione si svernicia con facilità, è dotato di uno speciale additivo per conferire maggiore potere antiscivolo in caso di pioggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove