La nuova Linssen 45 SL Sedan sta per essere completata: ecco come sarà

Dopo il Linssen 45 SL AC con cabina di poppa, la Linssen 45 SL Sedan con ampio pozzetto aperto è attualmente nella fase finale della produzione

1/4

Il Linssen 45 SL è il modello più grande della serie Linssen SL. Con i suoi 13,98 metri di lunghezza e 4,30 di larghezza è uno yacht a motore particolarmente spazioso.

La versione Sedan ha un ampio salone con una postazione di guida con porta scorrevole e un'ala centrale, che rende questo yacht adatto alla conduzione solitaria.

Dietro la postazione di guida c'è il divano del salone a forma di U, con un tavolo pieghevole compatto e due sedili club opposti. Sempre a dritta si trova la spaziosa cucina, dotata di tutti i comfort moderni.

Dal salone, attraverso le porte a soffietto su un livello, è possibile accedere al grande pozzetto aperto. Il divano a forma di L lo rende un luogo confortevole per rilassarsi. Il tetto del salone allungato di serie offre protezione contro il tempo meno clemente o contro il troppo sole. L'accesso alla piattaforma da bagno avviene tramite la porta del pozzetto a babordo. L'intero spazio sotto il pozzetto è accessibile per lo stoccaggio.

La cabina armatoriale è a prua, con un letto matrimoniale ampio e comodo e intorno abbastanza spazio per muoversi, armadi e ripostiglio per guardaroba e altri effetti personali. Con la sua toilette a dritta e la doccia a sinistra, l'armatore ha tutta la privacy che può desiderare.

A centro barca, sul lato sinistro, si trova la cabina ospiti con due letti singoli. Possono utilizzare il bagno/doccia privato nel corridoio a dritta. Accessibile dalla parte prodiera, è presente anche un ampio spazio storage multifunzionale, da utilizzare anche come cantina.

La serie Linssen SL è ora composta dal Linssen 30 SL (9,70 m), 35 SL (10,70 m), 40 SL (12,85 m) e ora dal 45 SL (13,98 m) sia nella versione AC con cabina di poppa che nella versione berlina con ampio pozzetto aperto. Tutti gli yacht della serie Linssen SL hanno il sorprendente e riconoscibile design Linssen "Bow-up".

www.linssenyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove