22 July 2022

Lagoon 51, grande attesa per la presentazione a Cala dei Sardi

A Cala dei Sardi si sta preparando un lungo fine settimana dedicato alla tappa dello Summer Tour 2022, per la presentazione del nuovo Lagoon 51, con eventi e spettacoli per ospiti e armatori

1/7

Mancano pochi giorni alla tappa più attesa del Summer Tour 2022 di Lagoon, cantiere leader mondiale nella produzione di catamarani da crociera. Il nuovo Lagoon 51 sarà in Sardegna, a Cala dei Sardi in Costa Smeralda, dal prossimo 29 luglio sino al 1° agosto per l’anteprima che lo vede protagonista. L'ultimo modello Lagoon sarà a disposizione di chi lo vorrà visitare nel Marina di Cala dei Sardi e al centro di uno shooting nelle acque della Costa Smeralda.

Da poco premiato come European Best Dealer dal Cantiere Lagoon, è Simone Morelli, patron del gruppo NSS ad ospitare questo grande evento nella base di Cala dei Sardi. «Il nuovo Lagoon 51 è un modello altamente innovativo - racconta Morelli - Oggi è sempre più importante proporre dei prodotti che abbiano a cuore la sostenibilità ambientale, cosa che per noi di NSS è una filosofia di vita sin dal principio. Il Lagoon 51 segue questo spirito green con delle innovazioni molto interessanti come i pannelli solari integrati sul fly bridge».

Per gli ospiti interessati a visitare il primo Lagoon 51 varato dal cantiere di Bordeaux sono previsti intrattenimenti musicali e artistici con anche le performance musicali Jazz del contrabbassista Salvatore Maltana e la sua band, oltre l’esposizione “Rustical Chic” dell’artista Giacomo Vacca, opere d’arte realizzate usando tronchi restituiti dal mare. Le porte del Marina sono aperte al pubblico a partire dalle 9:30 del 29 luglio e dopo la visita al catamarano sarà possibile intrattenersi negli spazi liberi del Cala dei Sardi Lounge Bar.

L’evento, che ha già registrato importanti adesioni da clienti e giornalisti provenienti da tutta Italia, si integra in quel filone che vede Olbia principale protagonista della nautica in Sardegna e tra i punti di riferimento del Mediterraneo. Questo anche grazie al fatto che nel territorio operano aziende che sono delle vere e proprie eccellenze di livello nazionale ed internazionale.

Il gruppo NSS guidato da Simone Morelli si sta particolarmente distinguendo, tanto che da tre anni di fila è il miglior venditore europeo di catamarani Lagoon ed è in corsa per il titolo mondiale, e la base di Cala dei Sardi nel Golfo di Cugnana è ormai un riconosciuto esempio virtuoso di struttura portuale eco compatibile.


Programma visite Lagoon 51:

29 luglio: h 9:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

30 luglio: h 9:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

31 luglio: h 16:30 - 19:30

1° agosto: h 9:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

Per ulteriori informazioni riguardo le visite è possibile inviare una mail a info@nssyachting.com o contattare il numero +39 329 987 8669.

www.caladeisardi.it

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove