29 June 2018

Lamberto Tacoli confermato presidente di Nautica Italiana

I soci di Nautica Italiana, in assemblea a Milano, hanno confermato Lamberto Tacoli alla guida dell’associazione per i prossimi tre anni
Una decisione che garantisce continuità e che rappresenta un importante riconoscimento per l’operato svolto dalla presidenza nel triennio appena trascorso.
Riconfermati alla vice presidenza Michele Gavino, vice presidente vicario con delega al bilancio, alle relazioni B2B fra soci Grandi e PMI, alla qualità della filiera e Giovanna Vitelli, vice presidente con delega alle relazioni istituzionali, ai rapporti con Altagamma e al design. Tra le new entry Claudio Galbo, vice presidente con delega a comunicazione, eventi e rapporti con altre associazioni, Daniele Guidi, vice presidente con delega agli accessoristi e alla sostenibilità e Matteo Italo Ratti, vice presidente con delega al legislativo, marine e servizi.

L’Assemblea ha poi eletto anche i Consiglieri, in rappresentanza trasversale di tutte le aree settoriali che compongono l’Associazione: Alberto Amico, Cataldo Aprea, Fabio Pesto, Dino Salvemini, Enrico Sgarbi e Giancarlo Galeone.
In questo senso, la nomina dei Consiglieri risulta rappresentativa di tutte le aree di interesse dell’Associazione: dalla cantieristica al refitting, dalle marine ai servizi, dai RIB agli accessoristi, dal design agli studi di progettazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove