29 August 2018

Liguria for Yachting: i marina liguri fanno network

Sono cinque con 2.400 posti barca i marina che fanno parte di Liguria for Yachting. Un’alleanza , per fare sistema e confrontarsi con il mercato internazionale
Marina Molo Vecchio, Marina Porto Antico, Marina Genova, Marina di Loano e Porto Lotti, distribuiti lungo la costa da Ponente a Levante hanno dato vita a Liguria for Yachting, una rete di imprese che punta a valorizzare il turismo, il settore nautico e l'integrazione con le eccellenze del territorio.

Con un totale di 2.400 posti barca con servizi tecnici, logistici e di accoglienza diventano una base per la navigazione in estate nel Mediterraneo e un approdo per accogliere le barche in inverno.

Liguria For Yachting si pone, in maniera del tutto innovativa, come un efficace modello di gestione e promozione sinergica di un territorio, quello ligure, che offre straordinarie esperienze turistiche di altissimo livello grazie a marina che come “portali di accesso” garantiscono efficienza e servizi di qualità.

Liguria For Yachting parteciperà ai prossimi saloni internazionali - Cannes Yachting Festival dall’11 al 16 settembre 2018, 58° Salone Nautico a Genova dal 20 al 25 settembre 2018, 50° Boot Dusseldorf, dal 19 al 27 gennaio 2019.

www.liguriaforyachting.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove