29 January 2020

Liguria for Yachting sempre più internazionale

Il network di porti liguri hanno partecipato per la seconda volta consecutiva al salone nautico tedesco, punto di riferimento mondiale della nautica da diporto, con la loro offerta di 2.400 posti barca e servizi di qualità

Marina di Loano, Marina Genova, Marina Porto Antico, Marina Molo Vecchio e Porto Lotti, cinque strutture turistiche d’eccellenza hanno portato al Boot con i loro 2.400 posti barca.

Tra le proposte del 2020 presentare allo stand di Liguria for Yachting la Pass-Port Experience che offre una crociera nella riviera ligure con accoglienza e servizi ‘first class’ e condizioni particolari di ormeggio nelle cinque marine che fanno parte del network. Sempre allo stand ‘Liguria on show’ una tasting experience esclusiva per conoscere ed apprezzare le specialità uniche del territorio.

Siamo tornati al Boot confortati dai risultati e dal riscontro che ha avuto la nostra partecipazione negli scorsi anni – spiega Fabio Pesto Presidente di Marina Molo Vecchio - I visitatori del Boot provengono da tutta Europa e in buona parte anche da oltre oceano. Le aziende italiane rappresentate sono 164, in totale gli espositori sono oltre 1.900. Numeri che sono elementi concreti a testimonianza della qualità di questo evento e dell’importanza della nostra presenza che è anche di rappresentanza e di visibilità del territorio, quindi strumento di marketing territoriale di elevato valore aggiunto per tutta la Liguria”.

www.liguriaforyachting.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove