02 April 2021

Lofrans’ presenta il nuovo salpa ancore SX7

Sarà utilizzato anche sul Ferretti 1000, il nuovo progetto del cantiere italiano.

Lofrans’ segue e analizza sempre le ultime tendenze e le esigenze del mercato della nautica da diporto per fornire la migliore soluzione per l’ormeggio. Ecco perché Lofrans’ presenta l’ultima innovazione in fatto di salpa ancore: la linea di verricelli verticali SX7, prodotto che unisce prestazioni al top, assoluta sicurezza e stile.

L'SX7 di Lofrans’ è l'opzione ideale i Mega Yachts da 80-120 piedi, offrendo ottime prestazioni, e gestisce catene di diametro 12-14 mm.

Tra i suoi stimati clienti, il Gruppo Ferretti, leader mondiale negli yacht di lusso e nelle navi da diporto, ha scelto le caratteristiche uniche della Linea SX7. L'SX7 è già a bordo della nuovissima Custom Line M / Y Navetta 30.

Il cantiere è al lavoro su altro grande progetto: lo straordinario Ferretti 1000, il più grande yacht mai realizzato dal cantiere destinato a diventare il nuovo fiore all'occhiello. Lofrans’ è onorata di essere considerata da Ferretti come suo partner per la soluzione del verricello.

Cantieri rinomati in tutto il mondo hanno una forte fiducia nel "produttore originale di verricelli" e si affidano a noi per soluzioni di ancoraggio personalizzate.

Lofrans’ utilizza solo materiali di alta qualità e pensati per la nautica, in grado di resistere alla corrosione marina, e trattati in modo tale da aumentare la resistenza meccanica dei verricelli.

www.lofrans.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove