03 September 2021

Lofrans’ presenta il nuovo pannello a sfioramento

Una soluzione pratica e innovativa per gli armatori.

Lofrans' sfrutta al massimo i suoi 55 anni di esperienza, dedicandosi alla produzione di salpa ancore e arricchendo il mercato con soluzioni di ancoraggio innovative che garantiscono le massime prestazioni e sicurezza a bordo. Il produttore italiano ha appena presentato il nuovo pannello con tasti a sfioramento, ultima aggiunta alla famiglia di prodotti che include gli interruttori di controllo di tipo L & C.

Il suo design unico consente all'utente di attivare il pannello senza la necessità di attivare e disattivare l'interruttore automatico (prima e dopo l'ancoraggio) che potrebbe trovarsi a una distanza non facilmente accessibile. L'attivazione può avvenire solo premendo per un secondo entrambi i pulsanti retroilluminati a LED, permettendoti di godere appieno della vita a bordo, anche con bambini intorno a te. Inoltre, un'ulteriore funzione di sicurezza per questo consente la disattivazione automatica in 3 minuti e segnalata tramite il cicalino di disattivazione.

La sua flangia rotonda rende estremamente facile il montaggio ed è realizzato nell’elegante colore nero. Orgogliosamente fabbricato in Unione Europea. Affidabilità e prontezza sono aspetti molto importanti, quando si tratta di ancorare. Il nuovo pannello con tasti UP/DOWN a sfioramento soddisfa entrambe queste esigenze.

www.lofrans.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove