Lorenz Marine Atom 9” e 12”, qualità italiana

Lorenz Marine Electronics, storico produttore italiano specializzato in elettronica, torna sul mercato grazie a Faser e presenta i nuovi strumenti della serie Atom con display da 9 e 12 pollici
Lorenz Marine Electronics, storico produttore italiano specializzato in elettronica, torna sul mercato grazie a Faser, azienda ligure del settore delle telecomunicazioni navali e dell’elettronica di navigazione con sede a Varazze, presenta i nuovi strumenti della serie Atom, composta da due multifunzione con display da 9 e 12 pollici.

Tra i loro punti di forza ci sono il display touch affiancato da una tastiera fisica che ne agevola l’utilizzo in caso di mani sporche o bagnate. I due Atom possono connettersi con la rete wifi di bordo, a tablet e smartphone e tramite l’apposita app da scaricare essere gestiti quindi anche a distanza.

Per chi preferisce, invece, evitare l’uso dei dispositivi mobili è disponibile un pratico telecomando in grado perfino di creare nuove rotte semplicemente puntandolo nella direzione desiderata. Inoltre, con la funzione CaptainCloud potremo sincronizzare rotte e waypoint e accedere ai nostri dati anche da casa per pianificare nuove rotte.
Tra gli optional più utili c’è anche una black box Fish Pro HD/Chirp che trasforma i due Atom in potenti fishfinder. Queste versioni prendono il nome di Atom 9+ e Atom 12+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove