17 January 2020

LOWRANCE HOOK REVEAL QUANDO PESCARE È UNO SCHERZO

Lowrance, presenta Hook Reveal, l'ultima novità della serie di ecoscandagli/chart plotter che rende più semplice pescare

Disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, Hook Reveal include una delle funzioni più popolari di Lowrance, il FishReveal e la sua soluzione di mappatura in tempo reale, Genesis Live.

FishReveal consente di trovare e identificare più facilmente i pesci, combinando in un'unica schermata la separazione dei bersagli del sonar Chirp Lowrance e le immagini ad alta risoluzione della struttura di stazionamento dei pesci di DownScan Imaging.

Genesis Live offre la possibilità di creare mappe batimetriche con intervalli da ½ piede del lago locale o delle acque sconosciute, in tempo reale, sullo schermo dei display Hook Reveal.

Le mappe Genesis Live possono essere create e salvate su Hook Reveal inserendo una scheda microSD vuota nell'apposito slot.

Grazie a una semplice interfaccia e all'esclusivo sonar a regolazione automatica Hook, Hook Reveal è facile da usare. Trascorri più tempo a pescare e meno a rielaborare le impostazioni grazie al sonar a regolazione automatica, che consente di ottenere la migliore immagine regolando automaticamente le impostazioni quando cambiano le condizioni di pesca.

Al lago o in acque sconosciute, Hook Reveal consente di individuare facilmente le principali aree di pesca, come creste, strapiombi e canali, con aggiornamenti delle carte opzionali tra cui C-MAP, C-MAP Genesis, Navionics e molto altro ancora.

Con Hook Reveal, i pescatori possono scegliere la combinazione preferita tra le dimensioni del display, il tipo di sonar e la navigazione da TripleShot (CHIRP ad alta frequenza, SideScan e DownScan Imaging) o per prestazioni avanzate in acque profonde, il sonar 50/200 HDI o 83/200 HDI (FishReveal e DownScan Imaging).

Il prezzo tra € 305 e € 620 (IVA esclusa).

www.lowrance.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove