Lynx Yachts, il battesimo del 24 Evolution

Venduto a un imprenditore americano, è sceso in acqua il secondo 24 m shadow vessel del cantiere olandese. Firma gli esterno Bernd Weel, l’architettura navale Diana Yacht Design e l’interior design è affidato a Darnet Design. YXT 24 Evolution ospita anche la Land Rover Defender del suo armatore
Venduto a un imprenditore americano, è sceso in acqua il secondo 24 m shadow vessel del cantiere olandese Lynx Yachts. Firma gli esterno Bernd Weel, l’architettura navale Diana Yacht Design e l’interior design è affidato a Darnet Design. YXT 24 Evolution ospita anche la Land Rover Defender del suo armatore.

Uno yacht su misura per il suo armatore, grande amante del mare e dell’avventura. Ciò che rende quest’imbarcazione speciale è il suo utilizzo come piattaforma per sport di vario genere, esplorazioni e avventura. Con il suo ampio lazzaretto accessibile dalla piattaforma di poppa e i suoi 75 mq liberi sul ponte, YXT 24 Evolution offre grande spazio per la sistemazione e il trasporto di attrezzature, tender e toys, tra cui, ad esempio, la Land Rover Defender personale dell’armatore, per esplorazioni anche a terra, oltre che in mare.

«È stato davvero un piacere lavorare con questo cliente» - afferma Filippo Rossi, responsabile vendite e marketing - «La sua passione per la nautica e per il mare è contagiosa. Ha le idee chiare su come usare il suo YXT e questo ha contribuito in maniera significativa a personalizzare lo yacht. Come cantiere, ci teniamo moltio ai dettagli e alla qualità. Tutto ciò che facciamo è focalizzato al tipo di utilizzo da parte dell’armatore, il che significa che questo yacht è completamente realizzato su misura per soddisfare le sue esigenze. Siamo orgogliosi del risultato di questo progetto, che mostra la grande flessibilità della piattaforma YXT e i livelli di personalizzazione che possiamo raggiungere».

Lynx Yachts è un punto di riferimento nel settore degli shadow vessels. Un settore che sta guadagnando maggiore popolarità tra i proprietari di superyacht.

www.lynxyachts.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove