21 January 2020

Magazzù MX–13 Gran Coupé, nuove linee e più spazio a bordo

Il cantiere palermitano presenta il Magazzù MX-13 Gran Coupé, il maxi rib evoluzione del MX-13 Coupé, ma con nuove linee e interni più spaziosi

video

Nuovo look e interni più spaziosi per la nuova nata nei cantieri Magazzù, un Maxi-Rib (evoluzione dell’ MX–13 Coupé), di 13,30 metri di lunghezza x 4,8 di larghezza, con il quale condivide le linee di carena. Diverso invece il design degli interni che prevede maggiori volumi e altezze.

All’esterno l’introduzione di una tuga leggera favorisce l’ingresso della luce naturale, si integra armoniosamente nelle linee filanti del nuovo Magazzù MX–13 Gran Coupé e crea una circolazione simile a quella dei modelli walk-around dove, grazie ai tientibene e in completa sicurezza, l’armatore può vivere la prua anche in navigazione.

Molte le motorizzazioni possibili sia con piedi poppieri che con motori fuoribordo. Si va dagli 800 cavalli con i due Volvo Penta D6, per arrivare a una potenza massima installabile di 1.200 cavalli, per una velocità massima di 55 nodi.

Il nuovo Magazzù MX–13 Gran Coupé sarà in acqua all’inizio della primavera a disposizione per le prove in mare.

www.magazzu.com

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove