04 November 2020

Il Magellano 25 di Azimut Yachts al Fort Lauderdale Boat Show

Il debutto americano del nuovo modello del cantiere.

Il FLIBS è da sempre un salone centrale per Azimut Yachts in virtù della rilevanza per il brand del mercato americano. L’edizione 2020 è stata anche l’occasione per introdurre ufficialmente in quest’area Magellano 25 Metri, l’ultimo yacht realizzato dal cantiere italiano e nuovo simbolo della sua capacità di proporre nuovi concept di design e fare innovazione tecnologica.

E per raccontare al meglio il nuovo modello, il Pérez Art Museum di Miami ha ospitato una serata speciale, durante la quale è stato proiettato il cortometraggio di Gabriele Muccino Open your eyes, creato proprio per celebrare i contenuti estetici di questa straordinaria imbarcazione.

A Fort Lauderdale, accanto al Magellano sono stati presenti altri modelli del marchio in rappresentanza delle principali Collezioni di Azimut Yachts, Atlantis, S, Magellano, Flybridge e Grande, tutte distribuite in Usa da MarineMax.

Il Magellano 25 Metri esposto a Fort Lauderdale è una speciale versione Timeless, i cui interni custom sono stati personalizzati dall’ufficio stile Azimut sulla base del concept e del progetto architettonico degli interni di Vincenzo De Cotiis.

Accanto al Magellano 25 Metri sono stati esposti in acqua a Fort Lauderdale Atlantis 45, un coupé sportivo con interni ampi e luminosi, S6, modello della Collezione sportiva per eccellenza con exterior styling e concept di Stefano Righini e interior design di Francesco Guida e Magellano 66, con exterior styling e concept di Cor D. Rover. Ben quattro i modelli scelti in rappresentanza della Collezione Flybridge: 55, 66, 72 e 78.

Infine, c’erano due yacht della Collezione Grande: 25 Metri e 27 Metri, le cui linee estere sono state progettate da Righini, mentre gli ambienti interni sono firmati da Achille Salvagni

www.azimutbenettigroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove