29 January 2023

Mantus Navigation Light: luce di navigazione d’emergenza

Si tratta di una luce di navigazione d’emergenza, da utilizzare in caso di avaria dell’impianto luci di bordo, oppure per piccoli natanti o canoe impegnati in uscite notturne

Luce di navigazione tricolore di Mantus Marine funziona a carica solare, tramite il pannello installato sulla sua sommità, e a ricarica USB. È disponibile con una serie di accessori per il fissaggio a prua della barca, alla calandra del motore o comunque su una superficie piana.

Si tratta di una luce di navigazione d’emergenza, da utilizzare in caso di avaria dell’impianto luci di bordo, oppure per piccoli natanti o canoe impegnati in uscite notturne.

Se lasciata sempre installata a bordo, si ricarica da sola, grazie al piccolo pannello solare; altrimenti bastano un power bank o il caricabatterie del telefonino.

Il prodotto ha ottenuto l’omologazione della Guardia costiera americana per un utilizzo fino a 2 miglia dalla costa.

Ha un grado di resistenza all'acqua IPX8 e cinque modalità di funzionamento: luce tricolore a 360°, luce bicolore (rossa e verde) a 225°, luce laterale rossa a 112,5°, luce laterale verde a 112,5°, luce di poppa bianca a 135°.

www.mantusmarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove