01 January 2017

Marina di Loano crescono i servizi

Con l’inaugurazione del nuovo Centro Congressi “Marina Center”, il porto ligure completa i servizi di accoglienza che offre al mercato nautico e del business più in generale

Marina di loano crescono i servizi

Marina di Loano. La struttura, posizionata sul molo centrale della Marina, ha una superficie complessiva che supera i 1.300 mq ed è composta da due sale su due piani e una terrazza panoramica con vista a 360° sulla Marina e sul mare a cui si aggiungono gli spazi per i servizi tecnici.

 

Al primo piano troviamo la sala Mascalzone Latino (125 mq), mentre al secondo è posizionata la sala Azzurra di oltre 260 mq. La sala Azzurra è circondata da una terrazza panoramica a geometria variabile di 600 mq. suddivisa in tre diverse aree, Luna Rossa, Moro di Venezia e +39, che possono essere utilizzate in maniera indipendente o condivisa, arrivando ad accogliere un totale di 1.000 ospiti.

 

Il progetto e la funzionalità di tutto il Marina Center sono stati pensati per garantire la massima  flessibilità di utilizzo e la maggior capienza possibile. In questo modo è possibile ospitare fino a tre diversi eventi in contemporanea, tutti con ingresso indipendente e personale dedicato. Un'ampia cucina perfettamente attrezzata e due grandi magazzini completano le dotazioni di servizio. Attrezzature di ultima generazione sono a disposizione per garantire agli ospiti i necessari supporti tecnologici che consentono l’organizzazione e la gestione di convention, meeting aziendali e matrimoni, fino alle più diverse tipologie di eventi business e leisure.

 

Il grande parcheggio di superficie e quello sotterraneo all’ingresso della Marina di Loano (380 posti auto in totale) si trovano a poche decine di metri dal Marina Center.

 

ll Marina Center rappresenta inoltre un’opportunità per il territorio: si aggiunge, infatti, ai nove ristoranti presenti in Marina, alla Marina Beach, alla spiaggia di 16.000 mq. perfettamente attrezzata e agli oltre 900 posti barca dagli 8 agli 80 metri per il diporto stanziale e in transito.

 

www.marinadiloano.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove