17 May 2018

A Marina Genova in scena Yacht&Garden

Sabato 19 e domenica 20 maggio torna Yacht&Garden, la mostra-mercato dedicata al giardino mediterraneo. Vivaisti, incontri, artigianato sul tema dei fiori e del giardino, prodotti naturali, laboratori per i più piccini e un ricco programma di eventi in nome della passione per il verde. Scarica il pdf con il programma
Alla sua undicesima edizione, la manifestazione è diventata un appuntamento irrinunciabile, con oltre cento espositori provenienti da tutta Italia, Yacht & Garden offre l’opportunità di coniugare due grandi passioni: il mare e il verde. Passeggiando tra i moli, le banchine e le imbarcazioni ormeggiate in Marina, sarà infatti possibile ammirare e acquistare essenze e fiori adatti al giardino mediterraneo: piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, piante aromatiche e officinali, piante da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare.

Sul tema del giardino e della natura, Yacht&Garden propone inoltre antiquariato da interni ed esterni, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali. Ricco il programma di eventi collaterali volti a diffondere e a valorizzare la “cultura del verde”.

L’ingresso alla manifestazione, il parcheggio e la partecipazione agli eventi collaterali sono gratuiti.
Il programma completo è disponibile online sul sito www.yachtandgarden.it

Yacht&Garden
sabato 19 e domenica 20 maggio 2018
dalle ore 10 alle 19
Marina Genova
Via Pionieri e Aviatori d’Italia
16154 Genova
www.yachtandgarden.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove