Mario Gornati a capo del marketing di Azimut|Benetti

Il manager è il nuovo chief marketing officer (CMO) del gruppo.

Azimut Benetti SpA annuncia la nomina di Mario Gornati come Chief Marketing Officer (CMO) del Gruppo Azimut|Benetti. Nell'ambito del potenziamento della squadra di top management, Mario Gornati si occuperà di focalizzare e rafforzare la strategia delle attività di marketing e comunicazione per i singoli brand Azimut Yachts, Benetti, Lusben e Yachtique, contribuendo alla loro crescita in un mercato sempre più dinamico e sfidante, riportando a Marco Valle, CEO del Gruppo Azimut|Benetti.

Gornati, classe 1972, vanta oltre vent’anni di esperienza internazionale nel mondo della nautica e dei beni di lusso, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre crescente prima in agenzia poi in azienda. Si unisce al Gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale del settore, dopo aver lavorato negli ultimi 15 anni presso il cantiere Sanlorenzo S.p.A.

“Ho sempre stimato Mario Gornati e sono contenta che si sia unito alla nostra squadra. Con i nostri brand siamo sempre stati innovatori sia nel creare nuovi modelli di yacht, che nel promuoverli. Sono certa che con Mario continueremo questo percorso e lo arricchiremo di nuovi stimolanti e coraggiosi traguardi” - commenta Giovanna Vitelli, Vice Presidente del Gruppo Azimut|Benetti ".

"Oggi inizia per me una nuova sfida all'interno del Gruppo Azimut|Benetti, il più importante gruppo nautico al mondo - dichiara Mario Gornati - una nuova esperienza che colgo con grande entusiasmo ma anche con grande rispetto per i due brand Azimut Yachts e Benetti che hanno fatto la storia della nautica e che oggi continuano a segnare la rotta al settore, grazie a scelte pionieristiche e ad una indiscussa leadership internazionale ".

www.azimutbenetti.it

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Black Friday Vela e Motore 2021 OFFERTA -25%

Black Friday Vela e Motore 2021

Abbonati alla rivista cartacea con il 25% di sconto!

Le ultime prove