Maverick, la deriva che piace a tutti

Una deriva per tutti, per velisti principianti, per appassionati della pagaia e del windsurf. Facile da condurre, da trasportare ed economica

1/9

Si chiama Maverick ed è nata sul tavolo da disegno di Daniele Vitali, prodotta in Gran Bretagna da Fusion Sailboats e distribuita in Italia da Yachtsynergy di Marina di Cala Galera. Un prodotto multiforme, davvero in grado di portare in mare tantissimi neofiti, anche inesperti di tutto ciò che riguarda l’acqua salata. Ma in grado di prendere confidenza con il mare e, soprattutto, di muovere i primi passi con la vela.

Però anche i più “navigati” hanno la possibilità di accedere al massimo divertimento: i velisti per la facilità di conduzione anche in solitario, la versatilità di una deriva trasformabile perfino in windsurf, i canoisti per la possibilità di navigare con la pagaia o come Stand Up Paddle senza dimenticare la modesta spesa per l’acquisto, che candida il Maverick a un bene adatto a qualsiasi tasca.

Grazie alla sua carena larga e piatta è facile condurlo in piedi e, in soli tre minuti, trasformarlo in Sup o windsurf. La stabilità, infatti, è la sua dote più rilevante in qualsiasi condizione di vento e onda e non richiede particolari doti per provare l’ebbrezza di planare con la massima facilità. Omologato per un carico massimo di 155 kg – due persone - la sua costruzione in polietilene lo rende un natante che non necessita di manutenzione, praticamente indistruttibile, leggero e facile da trasportare oltre ad essere ideale per gli stabilimenti balneari, il noleggio e lo sharing.

Il prezzo è a partire da 3.900 € Iva inclusa franco deposito Porto Ercole.

In Italia Maverick é distribuito da YachtSynergy srl, Marina Cala Galera, 24, 58018 Porto Ercole GR

www.yachtsynergy.it - info@yachtsynergy.it - +390564830234

I dati

Lunghezza f.t. m 3,35

Larghezza m 1,3

Peso kg 43

Superficie velica mq 5/6,25

Materiale sandwich di polietilene

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove