MCY 105 Skylounge, enclosed flybridge

Ancora una volta, il progetto vede la collaborazione di Monte Carlo Yachts con Carlo Nuvolari e Dan Lenard.

Erede del primo Skylounge, presentato lo scorso anno dal cantiere Monte Carlo Yachts, la nuova ammiraglia MCY 105 è lunga 32 metri ed esprime il concetto di enclosed flybridge. Infatti, il nuovo modello sorprenderà per i volumi generosi presenti sia sul ponte superiore sia sul principale che ospita l’armatoriale, mentre il lower deck offre altre cabine. Ancora una volta, il progetto vede la collaborazione di Monte Carlo Yachts con Carlo Nuvolari e Dan Lenard.


MCY 105 Skylounge è caratterizzato dallo spazio chiuso del flybridge di oltre 43 mq dove gli armatori sono liberi di scegliere come personalizzare e trasformare le diverse aree a loropiacimento, ad esempio, l’enclosed flybridge può diventare un salone per pranzi in totale privacy, mentre il ponte principale può trasformarsi in beach club per momenti di relax con la famiglia e gli amici.


La zona giorno del ponte superiore comprende l’unica postazione di guida con una veduta a 360° sul mare e vista del cielo attraverso il soffitto trasparente. Altro tratto distintivo è la terrazza di poppa che si affaccia sul mare. MCY 105 Skylounge sarà in acqua all’inizio dell’estate 2022.

www.montecarloyachts.it

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Black Friday Vela e Motore 2021 OFFERTA -25%

Black Friday Vela e Motore 2021

Abbonati alla rivista cartacea con il 25% di sconto!

Le ultime prove