19 marzo 2019

MercatoRetrò, a Imperia non sempre barche

A Imperia, dal 17 al 19 maggio, lungo la banchina Calata Anselmi, si terrà l’evento MercatoRetrò. In esposizione si potranno ammirare prestigiose auto e moto d’epoca, ricambi, accessori e gadget

L’evento, giunto alla seconda edizione, prenderà il via il 17 maggio 2019: per tre giorni la Banchina Calata Anselmi ad Imperia, raccoglierà appassionati e collezionisti amanti del vintage provenienti da tutto il Nord Italia e dalla Francia.

In occasione del centenario della nascita di Fausto Coppi sarà presente la vettura appartenuta al mito del ciclismo italiano: una Lancia Aurelia B20 GT 1953 che fu regalata a Fausto Coppi dai concessionari Lancia in occasione della vittoria ai mondiali del 1953.

Tour a bordo

Chi non si accontenta solo di guardare potrà provare l’ebbrezza di un tour a bordo di una Rolls Royce, o una Bentley o una Mustang organizzati per l’occasione, e per chi non vuole stare con i piedi per terra ci sarà la possibilità di volare a bordo di un elicottero un Robinson R22 sorvolando la costa.

Il furgone della F.lli Carli

Sponsor principale della manifestazione è la Fratelli Carli. Durante la tre giorni di MercatoRetrò si avrà la possibilità di vedere esposto uno dei primi furgoni utilizzati dall’azienda per le consegne e “toccare con mano” il mondo dell’azienda imperiese, una storia tutta italiana che parte da lontano, ma che guarda al futuro.

Per informazioni: cell. 3292154756, giuseppe@autostory.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove