29 October 2020

Mercury Marine e Beneteau rafforzano la partnership

Mercury Marine, divisione di Brunswick Corporation, ha annunciato un’estesa partnership con Beneteau su scala globale facendo leva sulla posizione di leadership di entrambe le società e offrire motori Mercury ai clienti Beneteau su tutta la gamma 2021.

Questo annuncio arriva esattamente due anni dopo il giorno in cui Mercury Marine e Beneteau hanno annunciato un accordo nel Nord America.

Con questa partnership, i clienti Beneteau potranno trarre vantaggio da un pacchetto barca e motore fuoribordo ancora più competitivo, più performante e di più elevata qualità.

"Il rapporto tra Mercury e Beneteau ha continuato a crescere negli ultimi anni e siamo entusiasti di offrire ai diportisti l'opportunità di sperimentare su una scala ancora più ampia ciò che ha già avuto successo negli Stati Uniti - due dei marchi più noti nel settore nautico che collaborano per offrire un package barca e motore di livello superiore ", ha affermato Marty Bass, presidente di Mercury Marine EMEA.

"Siamo estremamente felici di poter estendere la nostra collaborazione con Mercury Marine, offrendo ai nostri clienti prodotti selezionati di alta qualità per migliorare le performance dei nostri package", ha affermato Luca Brancaleon, Direttore generale di Beneteau.

"La richiesta di fuoribordo di grandi dimensioni continua a crescere e Mercury ha dimostrato di essere un buon partner per noi in Nord America e siamo fiduciosi che replicheremo questo successo in altre regioni".

I clienti potranno iniziare a ordinare fuoribordo Mercury in package con le imbarcazioni Beneteau a partire dal 1 ° ottobre, package che verrà presentato ai prossimi eventi europei.

www.mercurymarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove