Mimì torna a Les Nauticales

Mimì, in partnership con il suo dealer francese Euromar, partecipa al tradizionale appuntamento a La Ciotat, Francia dedicato alle prove in mare con tre gozzi molto apprezzati nella zona: Libeccio 7.5, Libeccio 8.5 Sport e 8.5 Walkaround

1/11

Mimì, da sempre molto amato in Francia anche grazie alla partnership con Euromar, sarà presente a Les Nauticales, l’evento dedicato alle prove in mare organizzato a La Ciotat dal 18 al 26 marzo. Il dealer con base a Marsiglia gestito da Julien Chaperot, storico partner del brand campano, gestirà le prove in mare di Libeccio 7.5, Libeccio 8.5 Walkaround e Libeccio 8.5 Sport.

Libeccio 7.50 è il primo modello della gamma open con ampio prendisole che copre una spaziosa cabina. Dispone di una consolle centrale a poppa, con un pozzetto con divano trasformabile e con la seduta di guida che nasconde al suo interno un frigo. Libeccio 8.50 Walkaround, invece, è day cruiser da 30 nodi di velocità massima dall’aspetto giovanile adatto anche agli amanti della pesca sportiva.

Si presenta con linee classiche e offre spazi esterni generosi e convertibili: a prua c’è un ampio prendisole, mentre a poppa un divano a C può essere trasformato in zona prendisole o dining. È dotato di verricello elettrico, luci di cortesia e pannelli in plexiglass che fanno da sfondo agli scalini che portano al prendisole di prua. Sottocoperta si trovano una cabina matrimoniale e una dinette con tavolino montabile, ideale piano d’appoggio ideale cene e aperitivi.

Libeccio 8.50 Sport, infine, è un day cruiser sportivo e potente: dispone di una tuga con divanetto e di un rollbar in vetroresina che consente al tendalino di coprire l’intera imbarcazione dal parabrezza alla plancetta di poppa. Offre una spaziosa cabina matrimoniale e una cucina esterna completa di lavandino, fuochi e frigo per trascorrere le giornate all’insegna di comfort e condivisione.

www.gozzimimi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove