Mitek fuoribordi elettrici made in Italy

Efficienza oltre il 90 per cento, raffreddamento ad acqua e zero manutenzione. Sono solo alcuni dei punti di forza dei fuoribordo elettrici prodotti da Mitek

Efficienza oltre il 90 per cento, raffreddamento ad acqua e zero manutenzione. Sono solo alcuni dei punti di forza dei fuoribordo elettrici prodotti da Mitek, azienda ravennate che produce motori elettrici sincroni a magneti permanenti e prodotti e servizi per la mobilità sostenibile. La gamma dei fuoribordo è oggi composta da quattro modelli ideali per tender e piccoli natanti: 2.6, 4.5, 6 e 9.9.

La loro potenza equivalente in cavalli è indicata nel nome e sono tutti disponibili con gambo corto e lungo. In arrivo anche due modelli più potenti con potenza equivalente a 15 e 20 cv. Per quanto riguarda la sicurezza, sono dotati di cordino kill switch, protezione da sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura, funzione di protezione sollevamento motore, protezione anti avviamento con acceleratore azionato, allarme batteria scarica, funzione di protezione per blocco elica.

www.mitekitaly.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA