Mondomare, l’appuntamento nautico del Triveneto

Si terrà il 9/10/11 febbraio alla fiera di Padova la manifestazione Itinerando, “il Salone del turismo in movimento”. Camper e campeggio, cicloturismo, trekking, barche, moto e tutto ciò che ruota intorno alla vita all’aria aperta e agli sport outdoor saranno in esposizione su un’area di 70.000 metri quadrati (40.000 al coperto e 30.000 all’aperto)
All’interno della manifestazione due padiglioni, il sette e l’otto, saranno dedicati al mondo della piccola e media nautica (quella alla portata di tutti) e degli sport acquatici in un’area denominata Mondomare, una formula innovativa in un contesto dinamico dove toccare con mano le proposte degli espositori.

Barche e gommoni fino a 12 metri, motori fuoribordo, package, accessori, il tutto supportato da un ricco calendario di attività con prove pratiche nella piscina dove si possono testare tavole da surf, wakeboard e altro.

Nei padiglioni di Mondomare esporranno per lo più rivenditori e concessionari del Triveneto, molti dei quali non riescono a presenziare a eventi della caratura di Genova per via dei costi elevati e che trovano nella fiera di Padova una location adatta grazie alla posizione strategica nel cuore del Nord-Est.

Inoltre, per chi è alla ricerca di una nuova imbarcazione, MondoMare è l’occasione giusta per fare shopping beneficiando dello sconto-salone con riduzioni non trascurabili sul prezzo di listino.

Nei tre giorni di salone l’accesso al pubblico sarà dalle 9.00 alle 19.00 e il biglietto costerà € 12 (gratis i bambini fino a 10 anni e ridotto di € 9 per ragazzi da 10 a 18 anni e over 65.

www.itinerandoshow.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove