Motori elettrici Garmin Force Trolling integrazione wireless

Silenzioso, potente ed efficiente: il Force™trolling è spinto da un motore elettrico brushless alimentatabile sia a 24V sia a 36V

1/7

Silenzioso, potente ed efficiente: il Force™trolling è spinto da un motore elettrico brushless alimentatabile sia a 24V sia a 36V. Integra al suo interno un trasduttore CHIRP Ultra High-Definition che, collegato a un chartplotter compatibile, fornisce grazie alle funzioni ClearVü e SideVü immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell’imbarcazione. Il passaggio cavi integrato permette la facile installazione dei trasduttori della famiglia Panoptix™ e Panoptix LiveScope ™.


L’integrazione wireless con i chartplotter compatibili ne permette la gestione dal display, includendo anche funzioni quali rotta verso un waypoint e l’inseguimento di una traccia. La funzione Anchor Lock permette di mantenere la posizione di pesca prescelta in qualsiasi condizione di vento e corrente. Il motore include un pedale wireless alimentato da batterie a stilo dall’alimentazione di bordo.

www.garmin.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA