30 July 2022

Multicats International è il nuovo agente per HH Catamarani nell'Europa continentale

Multicats International ha annunciato la nuova partnership con HH Catamarans, per la vendita dei catamarani a vela e il servizio nell'Europa continentale

1/6

Multicats International ha annunciato la nuova partnership con HH Catamarans, per la vendita dei catamarani a vela e il servizio nell'Europa continentale.

HH Catamarans offre ai marinai catamarani da crociera di alta qualità e prestazioni, progettati per la navigazione oceanica.

HH Catamarans è stata costituita nel 2012 e ha rapidamente deciso di costruire qualcosa di straordinario. Negli anni successivi, "HH" è diventato un impegno per la qualità e il successo di ogni barca costruita. HH Catamarans offre una combinazione impareggiabile di punti di forza: un team dedicato di designer e ingegneri interni e collaborazioni con rinomati architetti navali in tutto il mondo; due impianti di produzione all'avanguardia e interamente di proprietà; un team di esperti di cantieri navali guidato da veterani del settore; una fitta rete dei migliori professionisti di vendita e assistenza del settore.

Attraverso il concetto e il design, la produzione, le vendite e l'assistenza, l'Hudson Yacht Group offre barche della massima qualità a una clientela internazionale e esigente. HH Catamarans collabora con i migliori designer, broker, charter, concierge e professionisti del servizio di yachting, il tutto nel tentativo di fornire la migliore esperienza di proprietà. Questa è la gamma: HH 44 OC (crociera oceanica), HH 44 SC (crociera sportiva), HH 50 OC (crociera oceanica), HH 50 SC (crociera sportiva), HH 55 SC/SCF, HH 60 SC/SCF, HH 66 SC/SCF, HH 77 e HH 88.

Multicats International offre una gamma completa di servizi personalizzati ai velisti appassionati che desiderano vendere o acquistare un multiscafo.Supportato da una forte rete, costituita da professionisti rinomati ed esperti, Multicats International aiuterà a preparare un'avventura in barca a vela personalizzata per i propri clienti.

La rete copre l'Europa continentale dove può essere fornita assistenza per HH per quanto riguarda le formalità di importazione, le consegne, la consegna, la messa in servizio, i servizi post vendita e altro ancora.

Multicats International parteciperà al prossimo Festival di Cannes a settembre insieme ai team HH e Multihull Network al porto turistico di Port Pantiero.

www.multicatsinternational.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove