08 June 2017

Nasce Estilo Boats

Presentato il primo modello Estilo Lux 17 del cantiere lombardo, abbinato a un Suzuki 40 cv. Il lancio ufficiale al prossimo Salone Nautico di Genova
Nato per volontà di Osmar Ramiro, titolare di Maggom Nautical Services, azienda con sede a Casei Gerola (Pv) che da anni opera come terzista nel settore dei battelli pneumatici, il nuovo marchio Estilo rappresenta la realizzazione di un sogno. «Estilo è un progetto coltivato a lungo – ha spiegato Ramiro – da tempo volevamo creare un prodotto completamente nostro, che riflettesse la grande esperienza e know-how che abbiamo accumulato negli anni realizzando natanti di alta qualità».

Ideale come battello da diporto per la crociera, il prototipo presentato in occasione dell’evento di lancio del cantiere montava un Suzuki 40 cv (che non richiede la patente nautica), ma è ideale anche come tender per superyacht grazie alla consolle abbattibile che ne facilita l’alloggiamento nel garage poppiero.
Il prezzo del battello, Iva inclusa, è di 22.204 euro. Già pronto anche Estilo 12 (4 metri), mentre esiste un progetto per la costruzione di un 23 piedi (7,50 metri) nei prossimi mesi.

www.estiloboats.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove