Nasce la partnership tra Propspeed e Quick Spa

Chris Baird, CEO di Propspeed: “Quick è nota nel settore per la sua linea di propulsori. Propspeed è il prodotto perfetto per assicurare che rimangano liberi dalla crescita della vita marina e dalla corrosione e funzionino senza intoppi quando necessario".

Propspeed, leader nell'innovazione dei rivestimenti anticalcare subacquei, ha annunciato che, con l'aiuto del partner di distribuzione Ocean Call, ha stretto una partnership con Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, per consigliare la pluripremiata linea di rivestimenti Propspeed ai propri clienti e rivenditori in tutto il mondo.

"Il nostro team dedicato ha lavorato diligentemente per collaborare con aziende eccezionali che condividono la nostra passione e visione per portare prodotti pluripremiati che offrono una migliore esperienza di navigazione ai clienti di tutto il mondo", ha affermato Chris Baird, CEO di Propspeed. “Quick è nota nel settore per le sue linee di prodotti innovative e affidabili, in particolare per la sua linea di propulsori. Propspeed è il prodotto perfetto per questi propulsori, assicurando che rimangano liberi dalla crescita della vita marina e dalla corrosione e funzionino senza intoppi quando necessario".

Quick Spa offre una gamma completa di varie linee di prodotti tra cui noti stabilizzatori giroscopici, illuminazione marina, verricelli, sistemi di ancoraggio, accessori, caricabatterie, propulsori, sistemi di attracco e scaldacqua. Con sede a Ravenna, in Italia, e con due filiali estere (Quick USA a Baltimora, Maryland e Quick UK a Southampton, Regno Unito), il portafoglio a marchio Quick opera su una struttura di 538.196 piedi quadrati che supporta vendite, marketing, ricerca e sviluppo, acquisti, logistica, produzione e adempimento.

"Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai nostri clienti che hanno utilizzato Propspeed per proteggere le loro risorse sottomarine", ha affermato Michele Marzucco, Presidente e CEO di Quick Spa. “Abbiamo visto i vantaggi dell'utilizzo di Propspeed sui nostri propulsori come parte dell'installazione. Se hai investito in un propulsore di qualità, dovresti proteggerlo con un efficace rivestimento antiriflesso come Propspeed".

Lo strato di finitura ultra-liscia di Propspeed è appositamente formulato per impedire che la crescita marina si attacchi alle superfici metalliche sotto la linea di galleggiamento. È stato dimostrato che aumenta l'efficienza della barca, riduce la resistenza aerodinamica, fa risparmiare carburante e costi di manutenzione e protegge dalla corrosione. Presenta un legame chimico e meccanico eccezionalmente forte tra il substrato metallico, il primer per incisione e il rivestimento trasparente, assicurando che il rivestimento Propspeed aderisca effettivamente all'attrezzatura da corsa e a qualsiasi altro metallo sottomarino e funzioni stagione dopo stagione. I prodotti Propspeed includono Propspeed per attrezzatura da corsa e metalli subacquei, Foulfree per trasduttori e Lightspeed per illuminazione subacquea.

www.propspeed.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove