14 March 2018

Nautica Italiana arrivano quattro nuovi soci

Bertazzoni Ascensori, Glomex, Hot Lab e SeaMuster entrano a far parte dell’Associazione, portando il numero di soci a 107
Nautica Italiana annuncia l’ingresso tra i propri associati di quattro nuove aziende: Bertazzoni Ascensori, Glomex, Hot Lab e SeaMuster.

La Bertazzoni Ascensori è operante nell’attività di produzione, vendita, installazione e manutenzione di elevatori e scale mobili per yacht.

Glomex, fondata nel 1984, è leader nella produzione di antenne specifiche per il settore nautico e fornitrice dei più importanti cantieri nautici nazionali ed internazionali.

Nata nel 2004 per iniziativa di Michele Dragoni, Enrico Lumini e Antonio Romano,
Hot Lab si è dedicata fin dagli inizi allo sviluppo di progetti nel campo dello yacht design, distinguendosi per lo stile sobrio ed elegante.

SeaMuster è una piattaforma globale che crea relazioni B2B. È progettata per facilitare l’incontro tra domanda e offerta nell’industria nautica, creando un network di compagnie operanti nel campo del boating subcontracting e offrendo le migliori condizioni per far nascere business diretti con il consumatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove