08 February 2020

Al Nauticsud vi aspettano gli sconti fb Yamaha

Dall’8 al 16 febbraio Yamaha e i suoi concessionari saranno presenti al Nauticsud di Napoli con la gamma di fuoribordo, alcuni package e speciali promozioni pensate proprio per la fiera

Molti i modelli della gamma fb Yamaha in esposizione, partendo dai piccoli motori da 2.5 cv fino al bolide per eccellenza, l’XTO da 425 cv nell’elegante versione White. Per chi desidera acquistare un nuovo motore in vista della nuova stagione, la fiera sarà un momento speciale per accedere alla nuova modalità di acquisto EASY GO, che prevede l’acquisto del fuoribordo con la possibilità di scegliere dopo due o tre anni se cambiarlo – sostituendolo con un altro di potenza superiore o di tecnologia più avanzata, tenerlo – saldando o rateizzando il valore futuro garantito oppure renderlo - restituendolo quindi senza altri obblighi.

Partono anche gli incentivi Satisfaction Sea, validi su tutta la gamma a partire dagli 8 cv, che prevedono l’applicazione di uno speciale listino, con fino a 2.500 euro di risparmio sull’acquisto e formule di finanziamento su misura. Una speciale promo sarà attiva sulla Gamma Large, che include i modelli F115, F150 e F200.

Quattro i dealer Yamaha presenti, gli storici Performance Mare e Trincar Moto, e due nuovi concessionari ufficiali entrati a far parte della famiglia tre diapason, Spin Off di Salerno e Over The Top di Castellammare di Stabia.

Interessanti anche i battelli e i mezzi in esposizione. Per Cantieri Capelli il Tempest 650 e il Tempest 775. Presente anche il nuovo Lomac GranTurismo 10.5, mentre a rappresentare il mondo delle WaveRunner, Yamaha porta la sua nuova FX SVHO.

www.yamaha-motor.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove