25 April 2020

Navico, arrivano i video con le pillole tecniche!

I brand del gruppo Navico (Lowrance, Simrad, B&G e C-Map) hanno dato il via al progetto @casa | Tech Pills, un’iniziativa pensata per offrire pillole tecniche, suggerimenti e contenuti utili attraverso i canali social dei brand

Il fil rouge del progetto è basato sul concept oggi siamo a casa con te, domani saremo di nuovo in barca insieme. Navico ha così pensato a una formula per restare vicina a clienti e appassionati. Ha infatti realizzato (da casa!) insieme ai suoi Ambassador, ai suoi tecnici e agli esperti di prodotto brevi video con suggerimenti su come utilizzare al meglio l’elettronica a bordo, segreti di pesca e di vela, mini tutorial sulla strumentazione e sul suo utilizzo, e molto altro, così da dare l’opportunità a pescatori, diportisti e velisti di arrivare pronti e preparati quando sarà il momento, finalmente, di tornare in barca.

Gli utenti saranno inoltre coinvolti al massimo e potranno porre agli esperti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP domande, ma potranno anche soddisfare ogni curiosità e, perché no, dare suggerimenti e consigli.

Qui le pagine social in cui verranno settimanalmente pubblicate le Tech Pills:

Pagina Facebook Lowrance Italia: https://www.facebook.com/LowranceITA/

Pagina Facebook Simrad Italia: https://www.facebook.com/SimradYachtingITA/

Pagina Facebook B&G: https://www.facebook.com/BandGSailing/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove