Nordkapp Gran Coupé 905, lo sportivo norvegese

Dai mari della Norvegia per i Mediterraneo arriva lo Sport Coupé 905, un natante progettato e costruito dal cantiere Nordkapp. Potente e maneggevole ha una carena che sa trasmettere sicurezza, grandi spazi all’aperto e interni luminosissimi con una cabina con bagno

1/9

Il Gran Coupé 905 (9,12 metri di lunghezza f.t.) è un natante sportivo proposto dal cantiere norvegese Nordkapp, con unità produttiva in Polonia, e progettato per navigare in tutte le stagioni. Dotato di tettuccio elettrico, presenta due accessi all’interno: tramite porta scorrevole sul pozzetto e laterale sul lato di dritta del posto di guida.

A prua è stato ricavato un grande spazio dedicato al prendisole a cui si accede tramite passavanti larghi e ben protetti da un bordo libero alto. All’interno, il living, molto luminoso e ben arredato, è composto da un tavolo da pranzo per sei persone, servito da un divano trasformabile in letto, mentre di fronte, a sinistra, c’è la cucina attrezzata con lavello, fuoco a gas e frigo da 49 litri con due cassetti. Il posto di guida, grande e completo, presenta due monitor Garmin da 12 pollici che garantiscono il controllo di impianti e motori.

La zona notte, verso prua, è composta da un bagno e una cabina con letto a V e cuccetta singola sul lato di sinistra.Le luci a LED sono regolabili e conferiscono a tutto l’ambiente una luce calda e piacevole. Il bagno è uno solo e dotato di lavandino e wc elettrico.

Gran Coupé 905 monta motori fuoribordo, per una potenza massima di 2 x 200 cavalli. Brillanti le prestazioni con un Evinrude E-tec G2 300 cv: il cantiere dichiara che si raggiungono 40 nodi.

www.nordkapp-boats.eu

In Italia www.yachtstrade.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove