17 October 2019

North Sails e Prada insieme in Coppa America

North Sails è Official Clothing Partner della 36esima edizione dell'America's Cup presented by Prada. Il brand torna in campo con una capsule collection completa, che combina soluzioni ad alte prestazioni con un'innovazione sostenibile

1/18

North Sails è Official Clothing Partner della 36esima edizione dell'America's Cup presented by Prada. Il legame di North Sails con l’America’s Cup inizia dal 1980 e si protrae per quasi quattro decenni grazie alle innovazioni tecnologiche nelle vele che ha portato 12 barche alla vittoria. Il brand oggi torna in campo con una capsule collection, che combina soluzioni ad alte prestazioni con un'innovazione sostenibile .

Ne fanno parte diversi capi, uomo e donna (giacca, vest, windbreaker, softshell, midweight, polo, t-shirts, short, swimshorts e cap), realizzati con materiali riciclati.

La prima regata dell'America's Cup World Series (ACWS) avrà luogo a Cagliari - dal 23 al 26 aprile 2020 - e vedrà l’isola ospitare la prima uscita dei monoscafi volanti della classe AC75, attualmente in fase di sviluppo da parte dei team concorrenti: America's Cup Defender Emirates Team New Zealand, Challenger of Record Luna Rossa Prada Pirelli Team (ITA), INEOS Team UK (GBR), American Magic (USA) e Stars & Stripes Team USA.

Le tre regate delle ACWS con la Christmas Race che si svolgerà a Auckland (Nuova Zelanda) a dicembre sono gli eventi precursori alla Prada Challenger Selection Series che si terrà nei primi mesi del 2021 e che selezionerà il team sfidante Emirates Team New Zealand in occasione della 36th America’s Cup presented by Prada.

La collezione è già in vendita presso i negozi monomarca North Sails, le principali catene in Europa e sull’e-commerce del brand.

http://northsails.com

http://www.americascup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove