18 March 2019

North Sails NSX Performance per condizioni estreme

North Sails presenta i capi NSX Performance che uniscono tecnicità e comfort per affrontare al meglio anche le condizioni più estreme

Storm Cheater Jacket

La versione estiva della Storm Cheater Jacket è realizzata in softshell, tessuto elasticizzato che offre libertà di movimento e protezione dall’acqua grazie alla sua finitura idrorepellente. Il suo stile sportivo e contemporaneo è dato dai dettagli in colore a contrasto, mentre le grafiche sottolineano le caratteristiche più tecniche (euro 219.

La felpa full zip

Da abbinare o indossare da sola la felpa full zip New Tech caratterizzata da leggerezza, morbidezza ed elasticità. Il colore a contrasto delle zip, dell’interno e del cappuccio, insieme alla stampa NSX la rendono un capo accattivante. In vendita a 119 euro .

La t-shirt super tecnica

Non poteva mancare la t-shirt super tecnica (foto a destra) in jersey Dry Release (80% poliestere e 20% cotone) che migliora il comfort durante l’attività sportiva. La miscela di fibre sintetiche e naturali nel filato dry release aiuta a veicolare più rapidamente l’acqua e il sudore verso l’esterno. Il capo asciuga quattro volte più velocemente del cotone, non si restringe e non perde la forma (euro 49).

www.northsails.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove